Tirrenia e Moby aprono le prenotazioni per il 2019

Per tutti gli amanti della Sardegna, è arrivato il momento di prenotare la tratta per le prossime vacanze. Moby e Tirrenia aprono danno il via alle prenotazioni traghetti Sardegna per i porti principali dell’isola, per tutto il 2019.

Come prenotare il biglietto per la Sardegna

Sul nostro portale ti proponiamo diversi collegamenti per la Sardegna. Seleziona la tratta di Tuo interesse e valuta le soluzioni possibili. Per concretizzare la prenotazione, puoi pagare con carta di credito o PayPal.

Quale soluzione scegliere

Moby e Tirrenia offrono navi e traghetti ultra confortevoli, pensati anche per le famiglie. Puoi scegliere di optare per il passaggio ponte, puoi viaggiare in auto, moto o camper.

Tratte disponibili 2019

Puoi partire da Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Napoli o Palermo verso i principali porti della Sardegna (Olbia, Golfo Aranci, Porto Torres, Arbatax, Cagliari) o viceversa. La tratta più gettoanta dai turisti è quella dei traghetti Civitavecchia Olbia, molto comoda per chi abita nell’Italia Centrale.

Tipologia di traversata

Moby e Tirrenia offrono traversate in notturna, optando per una cabina, la poltrona o il passaggio ponte. Oppure puoi scegliere tra traversata diurna, con nave veloce o no, scegliendo i servizi congeniali alle tue esigenze.